CGIL, CISL E UIL si avvalgono della facoltà di non rispondere

   

Adesso si sono anche inventati l’omertà sindacale..sono mesi che girano voci di un accordo riservato tra NON sindacati e governo, ricordate l’incotro segreto tra Monti e la Camusso svelato da ” La Repubblica ” smentito dagli interessati ma sempre confermato dal giornalaccio di governo? 

ecco si vedono i frutti, siamo alla MORTE  di qualunque forma di democrazia un governo NON eletto dai cittadini che fà accordi riservati con i sindacati che ovvaimente si guardano bene di consultare i loro iscritti su questioni di importanza fondamentale…NON contiamo più un cazzo e non fanno nenache finta che non sia così…almeno non collaboriamo con questi CIALTRONI , via da PARTITI  e SINDACATI ISTITUZIONALI non suicidiamoci con le nostre mani.

si sono venduti gli ultimi diritti dei lavoratori, infatti hanno SECRETATO l’incontro, come se parlassero di CAZZI loro privati. 

STRACCIATE LE TESSERE ISCRIVETEVI AL SINDACALISMO DI BASE.
questi stanno con i lavoratori come i collaborazionisti stavano con i cittadini durante le dittature

CGIL, CISL E UIL si avvalgono della facoltà di non rispondereultima modifica: 2012-03-14T17:46:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CGIL, CISL E UIL si avvalgono della facoltà di non rispondere

  1. credete davvero che i sindacati di base siano meglio…se segui le logiche sindacali sei morto qualunque sindacato sia ..di base …o non di base …la lotta politica cari miei è ben altra cosa dalla lotta sindacale(tradeunionistica),se oggi il capitale è cosi forte e in grado di schiacciare qualsiasi cosa è proprio grazie alle lotte sindacali e alla finta rivoluzione culturale del 68…che ci ha traghettato tutti nel consumismo…Gramsci e Pasolini insegnano e sopratutto Lenin insegna che senza teoria rivoluzionaria non c’è nessuna rivoluzione …ma solo reazione …

Lascia un commento