DALEMA : ” NESSUN SALVACONDOTTO GIUDIZIARIO PER BERLUSCONI…” Berlusconi è salvo!

L’incontinenza INCIUCISTA e MARCHETTARA del PD è inarrestabile….

Si inizia con la manfrina di volersi opporre alla cancellazione dell’art.18 con finta proposta loro in concerto e complicità con la venduta Camusso, come se non si capisse che il tutto viene fatto in concorso con MONTI-NAPOLITANO-CONFINDUSTRIA-CGIL-CISL-UIL..e che i lavoratori CREPINO precari e malpagati e tra poco sempre più spesso licenziati…

Ma siccome la massima che non c’è mai limite al peggio calza a pennello al PD, ecco la madre di tutte le leggi ad personam il salva Berlsuconi dal processo Ruby…i deputati del PDL votarono che Ruby era nipote di Mubarak , bene ora il PD sana una delle maggiori vergogne dal dopoguerra, frequentare una prostituta minorenne e nella veste di presidente del consiglio telefonare in questura a Milano per fare liberare la “presunta” prostituta/ladra, forse nipote del rais egiziano, fermata per furto E’ UNA COSA NORMALE …

D’altronde ve lo immaginavate che PD & PDL governassero assieme ? a dichiararlo un anno fà si veniva presi per pazzi complottisti invece adesso è realta.

Sarà un altra follia complottista affermare che magari faranno un bel cartello , fogna, elettorale tra PD & PDL et UDC ? lo scopriremo solo vivendo sempre che la merda non ci soffocherà.

ED ORA INSULTO LIBERO E LIBERATORIO…


DALEMA : ” NESSUN SALVACONDOTTO GIUDIZIARIO PER BERLUSCONI…” Berlusconi è salvo!ultima modifica: 2012-03-20T12:32:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DALEMA : ” NESSUN SALVACONDOTTO GIUDIZIARIO PER BERLUSCONI…” Berlusconi è salvo!

Lascia un commento