CI STANNO UCCIDENDO…

monti, articolo 18, suicidi,disperazione, disoccupazione

E non è un iperbole, poche ore fà un uomo oberato dai debiti si è dato fuoco davanti alla Agenzia delle Entrate di Bologna, sono notizie ormai quotidiane di lavoratori licenziati che terrorizzati si tolgono la vita di piccoli imprenditori che si vedono chiudere i rubinetti del credito dalle banche e strozzati dai debiti si uccidono accade al nord come al centro o al sud,fate una ricerca in rete e vedrete sarà impressionante la casistica,spesso i media mainstream non n e parlano o gli dedicano poche righe.

Mai che una trasmissione di approfondimento se ne occupi magari andando ad indagare cosa cìè dietro un gesto disperato, no ci propinano sempre le solite FACCE DI MERDA politici o direttori di media che saltano da un canale all’altro.

Stiamo diventando un paese disperato abitato da disperati terrorizzati di non farcela…se sei giovane magari puoi ancora contare sul così detto welfare familiare, ma quando superi i 40 se fallisci come piccolo imprenditore o se vieni licenziato le probabilità che tu ti reinserisca nel mondo del lavoro sono pressochè nulle .

 

Parlo per esperineza diretta a 50 ANNI sono da due anni che mi arrangio con piccoli lavorettio in nero, ambulante abusivo e quant’altro al limite della LORO legalità…mi stò consumando i risparmi di una vita e quando li avrò finiti non sò che fare…

Scendo in piazza protesto e mi incazzo con i collaborazionisti che non vogliono salga la tensione sociale…vorrei esplodesse la tensione ..vorrei esplodesse il paese perchè solo così potremmo liberarci da una classe dirigente marcia…

A quelli che se fai casino in piazza ticono ; scansafatiche vai a lavorare li prenderei a calci nel culo…centinaia di domande fatte per professionalità adeguate alla mia preparazione , nessuna risposta o colloqui dove vieni guardato con commiserazione da chi ti esamina e pensa ;” ma che perdi tempo a fare quà hai 50 anni ….non hai accosti politici  nè ecclesiastici..sei UN MORTO SOCIALE UN VIVO SOLO NELLA CARNE “, ed ecco che subetra la disperazione…ma NON E’ IL CASO DI DARSI FUOCOa meglio sarebbe dare fuoco a questi politici di merda che ci vogliono fare credere che ampliando la possibilità di licenziare si creano posti di lavoro…e qualche IMBECILLE ci crede pure visto che continua a votarli.

Caro mio concittadino che hai fatto questo gesto sconsiderato spero tu sopravviva questo paese di merda NON merita il tuo sacrificio…non sò chi tu sia ma so solo che hai più dignità tu di tutta questa classe dirigente di mangia pane a tradimento…spero la tua famiglia abbia la forza di rendere pubblica tutta la tua vicenda ,spesso per pudore e vergogna invece le famiglie si chiudono ariccio davanti a questi drammi invece bisognerebbe trovare la forza di gridare e arrabbiarsi perchè altri sono i soggetti che si devono vergognare.

QUI’ l’articolo del fatto ;http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/03/28/news/si_d_fuoco_agenzia_entrate-32339627/

CI STANNO UCCIDENDO…ultima modifica: 2012-03-28T13:45:43+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “CI STANNO UCCIDENDO…

  1. se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo anche alla profonda ignoranza di chi procede agli accertamenti. alla faccia del tanto decantato contraddittorio ti trovi sempre di fronte persone superficiali e prive di cognizioni. pur assicurandoti dopo tempo ti arriva l’accertamento e se pretendi spiegazioni in merito l’unica cosa che sanno rispondere e’ faccia ricorso.

  2. abbiamo avuto un figlio di zoccola prima adesso c’è il bancario assomigliante ad uana elefante,poi abbiamo la coccodrilla zoccola , questi due animali stanno facendo piangere a gli stronzi degli Italiani. Ma gli italiano se l’ho stanno dico stanno italiano sporco facendo metterlo nel culo. Ecco il perchè gli italiani sono stronzi cessi e merdaioli. senza ribellersi oppure ci ribbelliamo e ci ammazziamo, come cessi.

  3. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE………..
    PERO’ PERMETTIMI UNA COSA…………..
    ORA TUTTI CONTRO MONTI………..E QUESTO CI STA’……….A PATTO CHE TU E ALTRI CHE SCENDERANNO IN PIAZZA NON SIATE SOSTENITORI DI QUESTO ESECUTIVO DI BANCHIERI…………..
    MI SPIEGO MEGLIO…………….
    QUESTO ESECUTIVO E’ STATO APPOGGIATO DA QUASI TUTTE LE PARTI POLITICHE TRANNE:LA LEGA,E L’ESTREMA SINISTRA…………….

    QUINDI E’ INUTILE PIANGERE SUL LATTE VERSATO………….
    E POI SARESTE ANCHE DEGLI IPOCRITI………………

    @magari se ti leggi il post precedente capisci qualcosa in più
    Paolo

  4. BASTA! E’ ora di finirla con questi politici, ma è ora di finirla anche con quelle mezze tacche, quei super tecnici che nella loro nullità sono capaci solo di bastonare i cittadini e non danno nessuna soluzione o speranza!
    E a tutti quelli pronti a lodare quelle squallide figure che, dopo aver causato tutto quello che sta accadendo, ci ammoniscono a fare quello che ci dicono o finirà male, a questi cialtroni e leccapiedi dobbiamo dare un bel calcio nel culo!

  5. Caro amico, grazie di prestare la tua voce e sollevare un lembo su questa disperazione che sta passando innosservata. Alla faccia di quel” tutto va bene “.
    Come credente grido a Dio ” SIGNORE AIUTACI CI STANNO UCCIDENDO”.

  6. Li dobbiamo prendere di peso e buttare TUTTI fuori dal parlamento. Invece di tassare noi e spremerci fino all’ultima goccia di dignità che ci è rimasta dovrebbero togliersi tutti lo stipendio(cosa che non faranno mai) e a noi italiani sta bene.. si.. ci sta bene tutto siamo dei pecoroni, vediamo cose sbagliate, vediamo che ci stanno distruggendo e glielo facciamo fare senza dire niente, sottomessi come sempre.
    Ci vuole una guerra civile una rivolta, come la Grecia, come l’Egitto ma noi siamo troppo codardi per fare qualcosa!!

Lascia un commento