J’ACCUSE

grillo, movimento 5 stelle, beppe grillo, antipolitica

Faccio mio questo bellissimo J’accuse !

Basta davvero basta la misura da tempo è colma ma la crisi sta facendo saltare il tappo.

Da uomo di sinistra AFFERMO che ove possibile VOTERO’ e chiederò di votare MOVIMENTO 5 STELLE, l’unica forza politica che alla stato ha qualche realistica possibilità di cacciare questa CASTA PUTRIDA TUTTA !

Un minuto dopo tornerò ad essere uomo di sinistra, ma per non essere più “oppresso” da PD & PDL Monti e banche, CGIL, CISL e UIL , finti movimenti e partitini sastelliti di Bersani & Berlusconi,  sarei disposto ad allearmi anche con il diavolo.

SARETE SPAZZATI VIA TUTTI

versione integrale dell’ultimo post di Beppe Grillo 


Nessuno uscira’ di qui

Ehi! Non pensate di cavarvela così. Con qualche comparsata televisiva e un Rigor Montis radiocomandato, mantenendovi a distanza di sicurezza dai cittadini sparando frasi fatte sull’antipolitica. Lo so che confidate nella memoria breve degli italiani. Vi volete ripresentare, riverginati dai media, alle elezioni 2013. Avete il terrore di perdere il controllo delle operazioni. Sapete bene cosa vuol dire non disporre più di giornali e televisioni infarciti di servi e senza le forze dell’Ordine ai vostri comandi. Vuol dire essere messi sotto processo dalla Nazione che avete distrutto.
Nessuno uscirà di qui, parafrasando Jim Morrison, senza un pubblico dibattimento. Senza una pena esemplare. L’Italia ha un debito spaventoso creato dalla corruzione, dalla dilapidazione di soldi pubblici in Grandi Opere Inutili, dalla contiguità omertosa con le mafie che fatturano 130 miliardi all’anno e anche dell’evasione, naturalmente, ma i grandi evasori protetti dallo Scudo Fiscale sono stati premiati con il 5% di tassazione, mentre ai pensionati e ai disoccupati per qualche centinaia di euro viene pignorata la casa.
Io vi accuso di aver sottratto il futuro a due generazioni, vi accuso di collusione con le mafie, di furto ai danni dello Stato con i finanziamenti pubblici ai partiti aboliti da un referendum. Vi accuso di aver dichiarato guerra alla Libia rinnegando la Costituzione. Vi accuso di occupare senza alcuna ragione l’Afghanistan, di dilapidare miliardi di euro in cacciabombardieri mentre gli operai muoiono per mancanza di controlli e di sicurezza nei cantieri e gli imprenditori si suicidano perché non riescono a pagare le rate a Equitalia. Vi accuso di aver cancellato l’innovazione, la ricerca, di aver trasformato le nostre migliori scuole in diplomifici inutili. Vi accuso di aver nascosto la verità mentre sperperavate mille miliardi di euro in dodici anni finiti nell’attuale voragine del debito pubblico. Vi accuso di aver condannato un popolo alla miseria per decenni per onorare 100 miliardi di euro di interessi annui sui titoli di Stato, soldi sottratti alle spese sociali, ai diritti primari di ogni cittadino. Vi accuso di aver rinnegato la Costituzione ogni volta che vi è stato possibile. Vi accuso di aver occupato ogni spazio della società con la vostra voracità, le vostre mandibole, le vostre tangenti. Insaziabili come una metastasi. Vi accuso di essere dei mentecatti, dei dilettanti, dei signor nessuno che hanno vinto il biglietto della lotteria in Parlamento, gente che solo un anno fa negava la crisi. La carica pubblica per voi è l’unica risorsa possibile. Fareste qualunque cosa, come avete già fatto in passato durante l’oscura Storia della Repubblica, per non perderla.
Vi do un consiglio. Cercatevi un avvocato, magari Ghedini, che mi sembra abbastanza libero in questo momento. Forse vi verranno concesse le attenuanti e vi saranno inflitti solo il sequestro dei beni accumulati durante la vostra carriera politica e l’assegnazione ai lavori socialmente utili. Cosa farete in futuro lo deciderà una giuria di cittadini incensurati estratti a sorte. In fondo gli italiani sono brava gente. Non preoccupatevi troppo quando vi sarà sequestrato il passaporto.

fonte ;http://www.beppegrillo.it/


 

J’ACCUSEultima modifica: 2012-04-17T13:57:50+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “J’ACCUSE

  1. grande Grillo! Condivido in tutto il tuo J’accuse. Permettimi però di osservare che questi politici sono stati votati, e rivotati, e rivotati. Da decine di anni il nostro debito pubblico aumenta e i cittadini hanno coninuato a votare. La maggioranza degli Italiani era bue e credulona? Dalle tue giuste e precise osservazioni (che non fanno una piega) si deduce di sì. Gli Italiani hanno pensato egoisticamente a sè, e le minoranze che se ne accorgevano… sono state semplicemente schiacciate. Quindi il J’accuse andrebbe rivolto a tutti quelli che hanno preso la pensione dopo 19 anni, 6 mesi e un giorno (anche se poco non gli spettano 50 anni di pensionamento medio! Anche quelli li devono restituire!) e, ancora oggi, si sollazzano gravando sui lavoratori che devono pagare il peso di questo Stato senza speranza!

  2. CARO PAPILLO,
    DA LEGHISTA CONVINTO E DA LEGHISTA DA OLTRE 20 ANNI, SONO TENTATO ANCHE IO DALLA TUA STESSA TENTAZIONE.
    DALL’ALTRA PARTE CI SONO TANTE QUESTIONI CHE MI LASCIANO MOLTO PERPLESSO.
    LA PRIMA E’ CHE DEVO PENSARE CHE BEPPE GRILLO E LA CASALEGGIO SI SIANO SVEGLIATI UNA MATTINA COL PALLINO DI SALVARE A LORO SPESE E CON IL LORO GRATUITO TEMPO 60 MILIONI DI PERFETTI SCONOSCIUTI E CHI PIU’ CHI MENO 60 MILIONI DI RINCOGLIONITI CHE DA NORD A SUD NON FANNO ALTRO CHE DIFENDERE IL PROPRIO ORTICELLO (LEGALE O ILLEGALE) GARANTENDO LA LEGITTIMAZIONE POLITICA A MOLTI FARABUTTI.
    LA SECONDA E’ CHE CREDO CHE AD OGNI “QUESTIONE IMPORTANTE” IL SISTEMA ITALIANO ASSECONDI LA NASCITA DELLA PRESUNTA SOLUZIONE: AL VUOTO DEMOCRISTAINO/SOCIALISTA NACQUE FI, AL CRESCENTE MALCONTENTO DEL NORD NACQUE LA LEGA NORD, ALLA QUESTIONE DEL MALAFFARE DELLA POLITICA MI SPUNTA NON UN MOVIMENTO DI CITTADINI QUALUNQUE, MA UN COMICO MILIARDARIO CHE ANDAVA DICENDO CHE IL BLOG ERANO LUI E 5 RAGAZZOTTI DI VARIE ESTRAZIONI SOCIALI.
    SONO SPUNTATI POPOLI VIOLA, ARANCIONE, DEI “SE NON ORA QUANDO” …… MA DIETRO CHI C’ERA?
    CONDIVIDO MOLTE COSE MA NON TUTTO QUELLO CHE BEPPE SOSTIENE PERCHE’ A LIVELLO ECONOMICO CREDO NON ABBIA NEMMENO LUI LA SOLUZIONE PER TROVAR LAVORO A 4,5 MILIONI DI GIOVANI DISOCCUPATI, VISTO CHE FRA I SUOI ELETTORI NON C’E’ TANTA GENTE CON I CAPELLI BRIZZOLATI O BIANCHI.
    LA TERZA E’ CHE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE ASCOLTANDO INTEGRALMENTE I SUOI COMIZI A PARTE LE SOLITE COSE (CASTA, PRIVILEGI, CONTRIBUTI ELETTORALI, RIGOR MORTIS ECC…… NON SENTO NULLA DI INTELLIGENTE NEMMENO DA LUI.
    LA QUARTA E’ CHE IL POPOLO DEL NON VOTO E’ IN CONTINUO AUMENTO E CHE QUINDI IN QUEL PRESUNTO 7% GRILLINO CI SIA UN TANTINO DI CONFUSIONE DI EX (MI HAI CAPITO), POCA GENTE “VERGINE”, MOLTI “PENTITI O FINTI PENTITI” E LA CONFUSIONE NON PORTA BENE.
    LA QUINTA E’ CHE NONOSTANTE GARANTISCA TANTE COSE HO VISTO CANDIDATI 5 STELLE CHE NON HANNO NASCOSTO COMUNQUE PASSATI DA SIMPATIZZANTI DALEMIANI.
    L’ULTIMA COSA E’ CHE NON E’ FEDERALISTA E CREDO MOLTO NEL FEDERALISMO IN QUANTO DA PADRE E DA BUON PADRE NON POSSO PERMETTERMI DI MANTENERE DEI FIGLI SPREGIUDICATI E FANNULLONI A VITA.

  3. speriamo che anche tutti i miei amci che per anni hanno difeso , fassino , dalema e bertinotti per non parlare degli altri che non voglio neanche menzionare (pdl/lega/dc) si rendano conto come te che le ideologie sono state comprate da questi affaristi mafiosi lobbisty etc etc.. votate MV5S FATELO PER I NOSTRI FIGLI ….

  4. “Beppe questa è musica per mie orecchie!!!
    Ho letto dell’avvocato di cagliari che ha denunciato. Monti, Napolitano e
    tutto il governo per reati gravissimi contro il popolo Italiano.
    Questo è l’approccio giusto. Sequestrare tutto e mettere in galera. Queste
    persone sono talmente autoreferenziali che non si rendono conto di quello
    che dicono e che fanno. Sono disumani. La loro normalità è il nostro
    inferno. Per loro è tutto normale. Proviamo a far stare un parlamentare
    senza neanche un euro sul conto e senza lavoro, magari protestato e con
    equitalia che ti insegue. Vediamo quali legge farebbe.
    QUESTO E’L’APPROCCIO GIUSTO. CHI HA SBAGLIATO PAGHI I DEBITI. ANCHE CON LA
    CONFISCA. BOSSI ANDREBBE CONFISCATO, ANCHE TUTTI GLI ASSESSORI DELLA
    REGIONE LOMBARDIA. BERLUSCONI IBIDEM. ALTRO CHE BUONE USCITE…. “

  5. D’accordo sono tutti mangiapane a tradimento,
    ma con le mafie che si intrufolano dappartutto come la mettiamo,falsi ipocriti sedicenti uomini di onore; si onore di servire i soliti “brave persone “, “onorabili” e “onorevoli”; come dire bestie da soma!
    Questi come li pieghi come distoglierli dal proprio”dovere”.
    Non è facile, dimmi Beppe come te li levi?
    La gente mangia tutti i giorni, insegna un famoso regista nel film i giorni della civetta, ed i picciotti pur di non faticare si prendono i loro rischi.
    Baciamo le mani
    Don Beppe

  6. Caro Paolo non sei solo , da tempo ho abbandonato il mio credo politico simile al tuo perchè credevo che solo un governo guidato dalla sinistra avrebbe potuto rafforzare il concetto di sociale. Il problema da qualche anno non è piu il colore politico di questi loschi figuri ma, il fatto che sono dei farabutti che hanno un solo credo quello di vivere e pascere alle nostre spalle come dei parassiti putridi e pernicciosi . Vanno spazzati via senza sè e senza mà.
    Un Saluto

Lascia un commento