LORO RIDONO , NOI PIANGIAMO…

camusso, cgil, monti, fornero , art 18

ADESSO ABBIAMO CAPITO PERCHE’ RIDEVANO …

LEGGI E DIFFONDI QUESTO POST TUTTI DEVONO SAPERE
La Camusso SEMBRA aver appena detto a Monti ;
 
“Camusso ;Mario non ti preoccupare, facciamo perdere qualche giornata di stipendio ai lavoratori con scioperi manfrina ma poi la S-riforma della Fornero ve la facciamo fare in tutta tranquillità. Monti; grazie Susanna anche Pierluigi mi aveva assicurato avereste fatto così…per usare un termine calcistico un pò di melina “
 
ED ECCO LA PROVA CHE QUESTO DISCORSO NON E’ PURA FANTASIA SI TRASFORMA IN AMARA REALTA’
 
DAL SITO ; http://www.lettera43.it
 
Lavoro, Cgil approva il documento sulla riforma
Mentre la Cgil ha confermato l’ondata di scioperi, il comitato direttivo del sindacato confederale ha approvato il documento finale sulla riforma del mercato del lavoro con 90 voti a favore, 35 contrari e 6 astenuti.
Sull’articolo 18 nella sostanza il sindacato ha ribadito il giudizio espresso dalla segreteria lo scorso 5 aprile dopo l’introduzione della possibilità del reintegro nei licenziamenti per motivi economici, definito una «riconquista». Tra i voti contrari quelli di Gianni Rinaldini, Giorgio Cremaschi, Nicola Nicolosi. Assente il leader della Fiom, Maurizio Landini.
Giovedì, 19 Aprile 2012
DIFFONDIAMO I CITTADINI DEVONO SAPERE !
dal blog militante ; http://informazionedalbasso.myblog.it/
LORO RIDONO , NOI PIANGIAMO…ultima modifica: 2012-04-20T12:05:37+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “LORO RIDONO , NOI PIANGIAMO…

  1. Camusso: Mario hai studiato le battute del COPIONE ?

    Mario : sì cara , mi raccomando studialo bene anche tu così da
    risultare agli occhi del popolino in netto contrasto , altrimenti l’ UCOE ci fa un mazzo

    UCOE = UNIONE CERVELLI OMOLOGATI EUROPEI

  2. Amici, lavoratori, pensionati, dobbiamo scendere in piazza. Il sindacato ci VENDE cisl e uil lo fanno più apertamente, la CGIL ci mette più manfrina. Ci prende più x il culo. Ci fa fare gli scioperi di lunedì o venerdi, non vogliono avere il doppio della gente in piazza, non vogliono dare troppo fastidio ai loro futuri tutori di lavoro. La Camusso è diventata già ONOREVOLE. Non votate esponenti sindacali alle votazioni li abbiamo già al parlamento, cosa fanno: Prendono tutto quello che c’è da prendere come fanno tutti gli altri e basta. Non possiamo fidarci della pecora Camusso. Ci da date di scioperi molto lontano dalle leggi in discussioni, e li firmano anche loro mentre propongono lo sciopero. Cremaschi quando scenderai in piazza? Landini, sei latitante? Ci stanno portrando tutti insieme in un labirinto suicida senza uscita- Possibile che tutti si son venduti la dignità? Si può vivere senza onore??? con amore e con democrazia. Peter Pam.

  3. Avete fatto della CGIL un branco di cortigiani/e di partiti e di governo. Vogliamo sapere l’esito delle votazioni con tutti i nomi e come hanno votato. Siete ancora nel sindacato, no al parlamento che fanno come caprio gli pare senza dar conto a nessuno. Vogliamo l’esito delle votazioni! Signori sindacati. Ma quanti signori son rimasti nel sindacato??? Mettete nelle bacheche sindacali nei postoi di lavoro l’esito delle votazioni, con i nomi dei votanti. Grazie. Con amore e con democrazia. Peter Pam.

Lascia un commento