O COSI’ O A & B + C

Grillo,Bersani, Alfano, Casini, Monti; PD, pdl , berlusconi 

PIACCIA O NO SONO ARRIVATO A QUESTA CONCLUSIONE,

purtroppo non essendo prossime rivoluzioni anche violente, credetemi me ne dispiaccio, allora qualcosa per cacciare queste sanguisughe , questi AFFAMATORI DEL POPOLO bisogna pur farla

 

Certo ho grosse riserve su questo movimento, ho dubbi e domande da porre…lo vorrei maggiormente impegnato e chiaro su tematiche sociali , welfare e lavoro…spesso è composto da “dilettanti” allo sbaraglio, ma meglio i dilettanti che i professionisti ladroni della politica.

Io non voto dove risiedo non vi sono elezioni amministrative, ma se abitassi in un comune dove è presente una lista del mov 5 stelle la VOTEREI.

Lo ammetto è un ripiego un ultima speranza, vorrei che un partito veramente di sinistra fosse talmente forte da cacciare questa banda di DELINQUENTI , ma questo partito non esiste và costruito …ma IL GOVERNO DEL DELINQUENTE MONTI E DEI COMPLICI CRIMINALI ALFANO, BERSANI E CASINI E’ ADESSO

NON SI PUO’ ASPETTARE.

So che tanti storceranno il naso , specialmente quelli della mia parte politica, ma non posso ne appoggiare né votare un partito che si dice di sinistra e non mi mette come primo punto di programma il fatto che non farà MAI  NESSUN ACCORDO CON I DELINQUENTI NEOLIBERISTI DEL PD & PDL,se qualcuno mi sa indicare un partito di sinistra che abbia una qualche possibilità seria di cacciare la CASTA  me lo segnali, io non lo vedo…

Certo mi piacerebbe che movimenti come i NO TAV , come le realtà antagoniste guidassero loro questo paese….ma visto che NON posseggono divisioni corazzate per scacciare i mercati dal tempio la vedo un’ipotesi abbastanza improbabile.

Mi ha convinto a fare questa dichiarazione il fatto che TUTTI sparano ad alzo zero su GRILLO, che per altro non si candida quindi sarà pure un suo diritto dire e fare ciò che gli pare , tutti nessuno escluso dei partiti e dei media che con questo sistema MARCIO tuttavia ci convivono e che lo vorrebbero solo un po’ meno puzzolente.

CONTINUERO’ a seguire e a dare il mio modesto contributo a tutte le lotte VERAMENTE anti sistema, ma torno a ripetere se potessi voterei MOVIMENTO 5 STELLE unica forza politica ,di una certa consistenza numerica, davvero ANTI-SISTEMA

QUALE ALTRO PARTITO O MOVIMENTO HA CHIESTO UN PROCESSO PER LA CLASSE POLITICA AL POTERE?

QUALE ALTRO LEADER HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE LA CASTA AL POTERE DEVE RESTITUIRE TUTTO CIO’ CHE HA RUBATO AGLI  ITALIANI ?

Non saranno richieste esaudibili ma sono di vera rottura , perché con questi BANDITI al potere non vi può essere NESSUN DIALOGO !

 

O COSI’ O A & B + Cultima modifica: 2012-04-30T10:59:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “O COSI’ O A & B + C

  1. Ciao Paolo, sono con te… Io sono attivista del M5S e VOTO così … abbiamo subito per decenni ed ora è il momento di dire basta hanno passato ogni limite di sopportazione, Pensa che quando sono all’estero devo dire che non sono Italiano. ( Bunga Bunga oggi burlesque). Non esiste più destra sinistra. esiste solo Uomo quanto tale e capace di fare o disfare. Beppe è il mio megafono perché con noi i Cronisti parlano solo se hanno il controllo del programma o dell’intervista, vedi cosa continuano a ripetere?? Mi spiace pi per il fatto che credono che Io sia imbecille e mi beva quello che dice PDL PD LEGA UDC IDV. non vdi che PINI della lega è sparito dalle tv?? visto che ha problemi giudiziari?? Ma chi ha gestito questo governo tutto questo tempo???? NON DIMENTICATE::. In bocca al lupo amico.. sono vicino a te.

  2. Concordo in tutto…ma vorrei sapere dall’onorevole Monti perchè ha portato silenziosamente più di 2 Miliardi di euro pubblici in America alla Morgan Stanley in cui sembra che il figlio rivesta l’incarico di Vice Presidente. L’TALIA INTERA PRETENDE SPIEGAZIONI A RIGUARDO!

  3. Hai centrato il significato di questo movimento!
    Giustamente come dici tu in questo movimento ci sono dilettanti allo sbaraglio,ma meglio dei dilettanti che Hanno a cuore il bene della collettività,e che,di conseguenza si faranno le ossa in politica con un idea onesta della cosa pubblica, piuttosto di quei cialtroni dei politici che sono gli unici demagoghi e truffatori di questo paese (compreso chi dovrebbe farne da garante).
    E per come la vedo io, che come te, ero vicino ad un ideologia politica, mi rendo conto che non funziona e che la vera democrazia (quella vera dico!) si ha con una partecipazione attiva dei cittadini.
    Solo così si può costruire un paese a misura di popolo ed evitare che queste sanguisughe si alimentino alle nostre spalle creandosi le giuste condizioni per non essere neanche toccati.
    Ritornando al soggetto dell argomento(M5S),io credo che non abbiano la soluzione in tasca,hanno però l onestà di cercala coinvolgendo e valutando le proposte di chi ha voglia di partecipare a un cambiamento e che non si sia già rassegnato.
    Perciò,a oggi, é l unica vera alternativa concreta a un vero cambiamento.

  4. non resterebbe che emigrare, unpaese in queste condizioni non è salvabile se non attraverso una miracolistica palingenesi culturale antropologica. Azzerando il parlamento ora più di qualche lustro sarà necessario perchè un nuovo edificio compaia all’ orizzonte e per noi ormai sulla soglia della III età che combattemmo nel 68 per un fantasia al potere non ci resta che andarcene , non per noi, ma per i nostri figli che qui avvenire non ne avranno dato questo cancro metastatizzante che ha solo mire pantoclastiche. Andiamocene.

Lascia un commento