Quando pensi di avere già visto tutto il peggio del peggio da parte di questa classe politica marcia è inconcludente ecco che nel loro insta cabile lavoro di annientare il paese se ne inventano un’altra la tassa sugli animali da compagnia…
Immagino già i salti di gioia dei cittadini che già si devono sobbarcare il mantenimento dei costi per il loro amato cagnolino oltre al costante aumento della spesa alimentare e veterinaria si vedranno caricare anche di questa ennesima tassa….
Spesso i cani e i gatti tengono compagnia a persone anziane che magari guadagnano poche centinaia di euro al mese e siccome ancora poco e male riescono a mangiare ecco che li mettono a dieta sperando che muoiano presto così si risparmia una pensione…la scusa per imporre questa nuova tassa è più idiota della tassa stessa , dicono che lo fanno per finanziare la lotta al randagismo…idioti così lo aumentate il randagismo …
Viene persino difficile argomentare oltre, mi domando a quando la tassa sulla masturbazione, sulle dita nel naso o sulle puzzette
MANDARLI AFFANCULO TUTTI NON E’ ANTIPOLITICA E’ DOVEROSO
Ecco i nomi e le mail di questi due geni che voglio istituire questa nuova tassa ;
Jole Santelli deputata del pdl
Fiorella Rubino Ceccacci deputata del pdl
Qui trovate la loro scheda e potete scrivergli : http://www.camera.it
UNA COSA E’ CERTA SE ABBIAMO ANCORA UN MINIMO DI ORGOGLIO DI DIGNITA’ QUESTA GENTE LA DOBBIAMO CACCIARE ANCHE A CALCI.
VOTARE UNO SOLO DI QUESTI SIGNORI PRESENTI IN PARLAMENTO FA’ DI TE UNO STUPIDO MASOCHISTA
UNICA SOLUZIONE ; QUE SE VAYAN TODOS
Fonte ; http://www.repubblica.it/economia/2012/05/18/news/cani_tassa-35397920/?ref=HRER1-1
è ora che vanno a casa,
poi se come dicono loro che è tanto faticato fare il deputato, behh io posso farlo anche per poco,mi bastano circa 2500 euro
Sono rimasta a secco con le parole tanto è lo sdegno e lo schifo per questi parassiti che incuranti del dolore e della rabbia generale continuano a sfottere con queste trovate demenziali. Perchè no il prossimo balzello sulla quantità d’aria inspirata…???
NESSUN PROBLEMA………..TASSINO PURE I CANI, MA IN CITTA’.
DEVONO FAR PAGARE 1000 EURO AL MESE PER LE MAIALATE LASCIATE DAVANTI ALL’USCIO DI CASA, CI SONO TROPPI CANI IN CITTA CHE ROMPONO I COGLIONI ASSIEME AI RELATIVI PADRONI.
TENERE UN CANE IN CITTA’ DEVE ESSERE UN LUSSO, CON CONSEGUENTE LAUTO PAGAMENTO.
IN CAMPAGNA NO!
Propongo il C-day davanti a Montecitorio: un bella sfilata di cani con Cagatone davanti all’ingresso! Non ci sono più aggettivi per definire questa classe politica!
non vi resta che tassare l’aria che respiriamo e poi avete tassato tutto
perchè non vi dimezzate lo stipendio che rubate?? questa è una cosa giusta da fare non quella proposta
fatevi furbi tra poco ve ne andate tutti a casa
VAFFA………LO andate a casa
Se si devo essere costretto a pagare una tassa sugli animali…beh allora dovranno versarmene anche i contributi in busta paga_
E a quei due dementi che hanno proposta questa ennesima idiozia posso solo dire di evadere da questo paese al piu’ presto prima che si ritrovino ad essere inseguiti da una divisione di gente armata di cani e gatti affamati di politici!
Senza parole:-(
n o n h o p a r o l e !!
? e i cavalli, le capre, le mucche, i muli, i pappagalli, le scimmie, i triceti, i serpenti, gli stormi, i figli, le suocere, i nonni, …
ma mi faccia il piacere mifaccia