MOVIMENTO 5 STELLE TI SCRIVO E TI CHIEDO ; SCIOPERA ANCHE TU IL 22 GIUGNO

GRILLO, BEPPE GRILLO, NO TAV, TRAVAGLIO, PARLAMENTO., SCIOPERO

22 GIUGNO SCIOPERO GENERALE DEL SINDACALISMO DI BASE


I sindacati conflittuali si apprestano a scendere in piazza contro la S-riforma Fornero, l’attacco ai diritti nel mondo del lavoro stà vivendo la sua fase finale, CI VOGLIONO SCHIAVI SOTTO PAGATI, il tutto viene fatto da questo governo neoliberista che ha a cuore solo gli interessi della finanza e della caste politico imprenditoriali…
Cancellate le ultime tutele nel settore privato il governo si appresterà a licenziare e ridurre gli stipendi nel pubblico, ovviamente per metterci gli uni contro gli altri ci diranno che questo verrà fatto per eliminare sprechi e licenziare “fannulloni ” , guarda caso sono sempre gli altri 
o “fannulloni”..
Il tutto avviene con il supporto necessario e l’apporto indispensabile del PD, complici e sodali i sindacati confederali che NULLA hanno fatto per opporsi a questo sfascio delle tutele dei dipendenti..ASSOLUTAMENTE NULLA a parte una passeggiata di Sabato pomeriggio per le strade assolate di Roma.
Sappiamo che la CGIL quando governa la finta sinistra accantona anche quel minimo di conflittualità di facciata.
I LAVORATORI SONO SOLI , O QUASI.., solo un sindacalismo di Base non supino agli interessi della casta politico-finanziaria-imprenditoriale predona.Lavoratori e piccoli imprenditori e artigiani sono soli di loro a Monti , Bersani o Camusso non frega un emerito CA.ZZO !
Il mov 5 stelle , me lo auguro, presto diventerà 1° forza politica e allora di questo deve parlare e rispondere.
INVITO CHIEDO A TUTTI GLI APPARTENTENTI , SIMPATIZZANTI CONSIGLIERI COMUNALI E REGIONALI DI NON LASCIARE SOLI I LAVORATORI I PRECARI I CASSINTEGRATI, DISOCCUPATI.
BEPPE GRILLO E’ UNA CASSA DI RISONANZA ..UN MEGAFONO POTENTISSIMO…A TE CHIEDO DI DARE VOCE E SUPPORTO AD UN SINDACALISMO DI BASE INVISO ALLA CASTA POLITICA E IGNORATO DAI MEDIA…SOLO QUESTO DOVREBBE FARCI PENSARE CHE ALLORA E’ DALLA PARTE GIUSTA.
MANIFESTAZIONI A ROMA E MILANO
INFO ; www.usb.it

MOVIMENTO 5 STELLE TI SCRIVO E TI CHIEDO ; SCIOPERA ANCHE TU IL 22 GIUGNOultima modifica: 2012-06-18T15:13:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MOVIMENTO 5 STELLE TI SCRIVO E TI CHIEDO ; SCIOPERA ANCHE TU IL 22 GIUGNO

  1. Sono daccordo con voi, il sindacato è voltagabbana, sta ai portoni dei partiti accucciati. La pecora Camusso l’hanno fatta già onorevole. Sono molto dispiaciuto x la FIOM, credevo molto in Landini e Cremaschi. ” Bravo CremaSCHI “. fATEMI SAPERE SE DA BARI PARTE QUALCHE PULLMAN. Un vero sindacato con il ricavato delle tessere lo tiene a disposizione dei lavoratori stessi x quello che può. Sono daccordo x la scesa in piazza del M5S. l’unbica forza pulita del paese; e non la dobbiamo fare caMBIARE. cON AMORE e con democrazia. Peter Pam

Lascia un commento