ESPONENTE DEL PDL BUCA LE GOMME DELL’AUTO DI UN DISABILE….

disabilità, pdl, berlusconi, fiorito, casta

QUANDO LA FANTASIA SUPERA LA REALTA’.. LE SCHIFEZZE DI CUI SONO CAPACI QUESTI PERSONAGGI DELLA CASTA POLITICA VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE…
UN GESTO DA TEPPISTELLO DI PERIFERIA COMMESSO DA UN ESPONENTE DELLA CASTA E’ IL SEGNO DEL SENSO DI IMPUNITA’ E DI ARROGANZA IN CUI QUESTI PERSONAGGI SI MUOVONO…QUESTA NON E’ UNA NOTIZIA DA RELEGARE NELLA CRONACA E’ UN SEGNO DEL DEGRADO MORALE DI QUESTO TEMPO…


Ma questi del PDL li scelgono dopo un accurata selezione che serve a trovare il PEGGIO DEL PEGGIO?
Accade a Lecco il “signore” della foto é ANTONIO PIAZZA Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l’auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista di questa vicenda il presidente dell’Aler di Lecco (Azienda lombarda per l’edilizia residenziale) 

E siccome anche nella fogna pidiellina quando sono scoperti cercano di salvare capra e cavoli lo fanno dimettere e lui con inarrivabile sprezzo del pericolo commenta così ;
«Le mie dimissioni – si è giustificato il numero uno dell’Aler lecchese – non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell’azienda lombarda per l’edilizia residenziale. Spero che l’assessore lombardo nelle prossime ore le respinga»
E VAI DI INSULTO LIBERO….

fonte ; http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/buca-disabile-gomme-dimisioni-pdl_9a6be1fc-0d20-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml

ESPONENTE DEL PDL BUCA LE GOMME DELL’AUTO DI UN DISABILE….ultima modifica: 2012-10-03T09:33:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ESPONENTE DEL PDL BUCA LE GOMME DELL’AUTO DI UN DISABILE….

Lascia un commento