DI FAVIA O TAVOLAZZI MI FREGA STI CAZZI…

favia, grillo, salsi, tavolazzi

Tutti i media mainsteram da stamattina ci frantumano i coglioni con le assemblee di Ferrara e Bologna che riconfermano la fiducia a Favia e alla Salsi…bene a queste assemblee ha partecipato meno gente di quanta ne parteciperebbe ad un assemblea della pro loco di Roccacannuccia…solo un cieco uno stolto o un ingenuo in buona fede, non so chi di questi f

iguri faccia più danni, non vede che alcuni soggetti si rendono funzionali allo status quò….le manifestazioni di ieri ci dimostrano in maniera palese che il sistema sta implodendo il resto è aria fritta ..davanti al crollo del sistema i Favia le Salsi sono niente, insignificanti momenti di una storia che sta cambiano e i loro seguaci sempliciotti compagnucci della parrocchietta che giocano a fare gli anti sistema ma poi presi dalla paura con esso tornano a dialogare ,vuoi nei talk-show o su qualche giornale fintamente indipendente.
Grillo con il post SOLDATO BLU è stato dirompente , chiedere a chi ieri ha PICCHIATO I NOSTRI FIGLI di farsi un esame di coscienza è un appello di alta politica.. quella che ti obbliga a dire da che parte stai…e infatti i meschini della CGIL i pennivendoli di LA REPUBBLICA , Giannini docet , stanno di quà e di là condannano la violenza senza neanche avere il buon senso di distinguere tra chi la subisce e chi la esercita….sorvolando su ciò che i loro siti internet hanno pubblicato dove era evidente che la violenza era esercitata dalle forze del DIS-ordine.
Tra i difetti di Grillo e il nulla della paraculaggine VENDOLIANA io sò da che parte stare…dalla parte di chi questo sistema marcio questa casta putrefacente la vuole mandare a casa , nella speranza che una casa non l’abbiano più come non l’hanno più migliaia ….di persone che abitano in questo paese….
DI FAVIA O TAVOLAZZI MI FREGA STI CAZZI…ultima modifica: 2012-11-15T14:28:50+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DI FAVIA O TAVOLAZZI MI FREGA STI CAZZI…

  1. 1) Ieri in piazza la CGIL e Vendola c’erano e voi?
    2) Da quando il mondo è mondo non conta chi non va ad una riunione, ma chi ci va indipendentemente dal numero. Chi ci va decide, chi non ci va puppa.
    3) Quando qui a Torino un consigliere 5s è andato ad una manifestazione della CGIL è successo un casino con le alte sfere, quindi è chiaro perchè voi non c’eravate ieri…

    @c’eravate chi ? io non sono del mov 5 stelle , vado ad altre manifestazioni non alle inutili passeggiatine della cgil

Lascia un commento