TELEFONINI MUTI, ALLORA DAVVERO SIAMO IN GINOCCHIO ….

CRISI, monti, berlusconi, istat, bersani, telefonini, wind, vodafone, tim

E non lo possono più nascondere tanto è vero che anche i giornali di regime sono costretti ad ammetterlo…certo non con articoli d’apertura quelli sono riservati al frantumamento di coglioni della riri-discesa in campo del nano, come se fosse un fulmine a ciel sereno e non una mossa prevista e dalla quale TUTTA la casta trae vantaggio…alla favoletta che il governo Monti appoggiato da BERSANI & BERLUSCONI , cosa che molti sembrano ignorare, ci ha tirato fuori dal baratro non ci crede più nessuno a parte qualche milione di militonti del PD o TELE-dipendenti che comunque visto il passo di corsa con cui procede la crisi provocata da MONTI & compari procede.

La notizia che ha generato questo mio pensiero è che scende in modo drammatico la spesa per il traffico telefonico…quella dei telefonini e dei ristoranti pieni, cosa che ormai non avviene da tempo, è stato il refrain con cui per anni ci hanno turlupinato sul fatto che

 la crisi era psicologica..e proprio il turlupinato felice di esserlo è il pubblico di riferimento delle compagnie telefoniche …anche il telefonino-dipendente cede alla crisi….LE VARIE COMPAGNIE TELEFONICHE IN MENO DI UN ANNO VEDONO RIDURSI IL LORO FATTURATO DI BEN UN MILIARDO DI EURO E LA TENDENZA E’ CHE IL CROLLO PROSEGUIRA’…
(fonte repubblica.it)
Altro che dati ISTAT che stamattina ci dicono del 14° crollo consecutivo della produzione industriale di un ben 6.2% (fonte fattoquotidiano.it)…
CHE IL LORO SISTEMA PAESE IN QUANTO TALE STA AFFONDANO LO SI EVINCE IN MANIERA
INCONTROVERTIBILE DAL CROLLO DELL’USO DEL TELEFONINO…il resto sono chiacchere per cazzari teorizzatori del nulla.
MONTI , BERLUSCONI, BERSANI , CASINI E COMPAGNIA CANTANTE SONO IL PROBLEMA E MAI POTRANNO ESSERE LA SOLUZIONE, a mantenere i loro interessi certo sono capaci a noi farli SMETTERE !
Unica soluzione QUE SE VAYAN TODOS !
TELEFONINI MUTI, ALLORA DAVVERO SIAMO IN GINOCCHIO ….ultima modifica: 2012-12-10T11:31:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TELEFONINI MUTI, ALLORA DAVVERO SIAMO IN GINOCCHIO ….

  1. Premesso che, l’onda dei titoloni di quasi tutti i giornali che usano soldi pubblici per sopravvivere: il loro coro sarà unanime come catalizzatore e come messagio faranno passare il proprio tornaconto che è quello degli editori ” proprietari ” del dire quello che io voglio. Noi attivisti del M.5.S. dobbiamo lavorare con gli strumenti che possediamo ” internet. Inoltre dobbiamo lavorare sul campo affinchè gli Italiani non perdono la memoria. Per non dimenticare quello che pdl, pd m.L, lega, udc: Anno votato e leggiferato ” costruendo: il NULLA ” Non meritano nessun Voto.
    Francesco Pata

Lascia un commento