TRASMISSIONI DI SERVIZIO AL SERVIZIO DEL SISTEMA

 

BERLUSCONI, Santoro, travaglio , servizio pubblico

TRASMISSIONI DI SERVIZIO, FATTE DA SERVI DEL SISTEMA…

Certo ci sono i servi senza nessun ritegno in stile insetto di rai 1 ma ci sono anche quelli camuffati che con il loro finto giornalismo conflittuale intortano tanta gente che in buona fede lo schifa questo sistema marcio..

A che serve invitare il nano se non ad aiutarlo e a ricomporre il quadro politico coem era 20 anni fa..

Per B. andare da Santoro è solo un vantaggio non gli farà perdere un solo elettore anzi compatterà i lobotomizzati che ,probabilmente, vedendolo “bastonato”  da Santoro & Travaglio si convinceranno ancora di più che è una vittima dei media “comunisti” …

gioverà anche al PD che vedendo il cattivo nano in difficoltà si galvanizzerà e troverà strabilianti i vari Bersani o Renzi…

Leggo in rete incitamenti al duo Santoro & Travaglio a fare nero B. come se Silvio non avesse messo in preventivo la cosa, non sottovalutatelo nel panorama di merda della politica LUI li stacca tutti i compari della casta….gli incitamenti a “bastonare” il nano sono ciò di più ipocrita e inutile che si possa fare , mi piacerebbe vedere quanti di questi aizattori erano nelle piazze a ribellarsi da Roma alla Val Susa scommetto pochi se non nessuno…ecco a che servono i vari Santoro&Travaglio a fare credere che con il telecomando si caccia questa casta marcia che fà morire il paese.

IO NON GUARDO SERVIZIO PUBBLICO PERCHE NON SERVO NESSUNO !

TRASMISSIONI DI SERVIZIO AL SERVIZIO DEL SISTEMAultima modifica: 2013-01-10T14:42:36+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TRASMISSIONI DI SERVIZIO AL SERVIZIO DEL SISTEMA

  1. Grillo: “Se un ragazzo di Casa Pound vuole entrare a far parte del Movimento, non vedo problemi oggettivi”. Fascisti? : “È un problema che non mi compete”. “Questa è democrazia”.

    Buon voto papillo.

    @NON VOGLIO NEANCHE DISCUTERE CON CHI INTENDE ANCHE SOLO DIALOGARE E CONFRONTARSI CON GLI APPARTENENTI ALLA CASTA , TRA QUELLI CHE NON MI CONVINCONO CI SONO I FINTI RIVOLUZIONARI ARANCIONI.

    GRILLO SU CASA POUND SI E’ DIMOSTRATO UN IGNORANTE POLITICO, VOGLIO SPERARE CHE NON SAPPIA CHE CASA POUND E’ UN MOVIMENTO ORGANICO AL SISTEMA VISTO CHE SPESSO RICEVE SOSTEGNO DAL PDL ED E’ TOLLERATA ANCHE DAL PD…L’IGNORANTE POLITICO GRILLO NON SA’ FORSE CHE SONO FASCISTI E RAZZISTI…SE QUELLA DI GRILLO E’ SOLO IGNORANZA POLITICA POSSO CONCEDERGLI LE ATTENUANTI MA NON ASSOLVERLO DALLA STRONZATA DICHIARATA IN PROPOSITO, DIVERSAMENTE ANCHE A LUI VA’ IL MIO VAFFANCULO !

Lascia un commento