FACCIA DI TOLLA ; BERSANI IS THE WINNER

Bersani, PD, Monti , Crisi, PDl, F35 , guerra

La faccia tolla di Bersani non ha limiti …

Dopo avere votato per l’acquisto degli f.35 e ora dice che non bisogna più comprarli ecco l’ennesima giravolta
PAROLE DI BERSANI ;
“Se continua così è molto probabile una manovra correttiva in primavera. Questi ci lasciano un buco di miliardi di euro da coprire”.
(fonte Repubblica.it )
QUESTI ? A STRONZO CON MONTI AL GOVERNO DI FATTO C’ERAVATE VOI E IL PDL CHE AVETE APPROVATO TUTTA LA MERDA PROPOSTA DAL GOVERNO…
MA PIERLUIGI E’ INARRIVABILE E SULL’ALTRO GIORNALACCIO AMICO DICE CHE CI VUOLE IL REDDITO GARANTITO, MAGARI PRESENTARE UN DISEGNO DI LEGGE QUANDO ERAVATE IN MAGGIORANZA AD APPOGGIARE MONTI RENDEVA UN PO’ PIU’ CREDIBILE LA COSA… (fonte huffingtonpost.it ).
MORALE; dopo le elezioni cosa ci aspetta una “MACELLERIA MESSICANA ” che consiste in riduzione del Welfare privatizzazioni selvagge e magari qualche tassa se l’ha inventano basta ridurre ancora i trasferimenti agli enti locali e si sposta su questi l’ennesimo aumento dell’imposizione fiscale…
Non dimentichiamo poi che Bersani ha detto che con il crollo Monte paschi il PD non c’entra nulla infatti sono IO che ho la maggioranza in consiglio d’amministrazione e non il comune e la prov di Siena da sempre amministrati dal PD
Non mi meraviglierei se nelle prossime ore Bersani si dovrebbe dichiarare NO TAV, magari mascherando la cosa dietro la solita paraculaggine di essere contro le grandi opere inutili, stratagemma usato da molti anche perchè non o mai sentito nessuno dire di essere a favore delle opere INUTILI
Considero gli Svendoliani già persi e di fatto organici al duo PD/MONTI
MA MI APPELLO AGLI ARANCIONI UNA COSA CHIARA E NETTA LA DEVONO DIRE ;
SIAMO E SAREMO ALL’OPPOSIZIONE DEL PD SEMPRE E COMUNQUE, SENZA TANTI GIRI DI PAROLE…PERCHE’ IERI SERA DI PIETRO DA VESPA ANCORA DICHIARAVA DI VOLERE ENTRARE NEL CENTRO SINISTRA PER FARLO VIRARE A SINISTRA…
E’ 20 ANNI CHE DI PIETRO CI RACCONTA STA BARZELLETTA E I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI…
P.s. infatti girano voci che una volta entrato nella stazione PARLAMENTO con il treno arancione DI PITRO si prepara a fare il salto della quaglia ed andare ad appoggiare il PD…fidarsi e bene non fidarsi è meglio

segui il blog conflittuale sempre : http://informazionedalbasso.myblog.it/

iscriviti alla pagina facebook di chi li vuole mandare via tutti ;https://www.facebook.com/groups/325339917771/

FACCIA DI TOLLA ; BERSANI IS THE WINNERultima modifica: 2013-01-24T12:29:18+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento