MEGLIO UN SALTO NEL BUIO CHE UNO NELLA MERDA

beppe Grillo, movimento 5 stelle, arancioni, ingroia, pd, sel , bersani

Perchè non ce lo dicono ma è quello che ci aspetta che vinca PD& Monti o PDL, LICENZIAMENTI IN TUTTI I SETTORI PUBBLICO IMPIEGO COMPRESO,PRIVATIZZAZIONI SELVAGGE, TAGLI A SCUOLA E SANITA’, CANCELLAZIONE TOTALE DEL WELFARE.

STANNO SOLO ASPETTANDO CHE SI CHIUDANO LE URNE E POI ENTRA IN FUNZIONE LA MACELLERIA MESSICANA DEL NOSTRO PAESE.

UN MOVIMENTO MI DICE CHE CON I MAIALI DELLA CASTA NON DIALOGA E CHE LI VUOLE MADARE TUTTI A CASA ALLORA HO DECISO;

LI VOTO !

E’ da tempo che meditavo su questa mia dichiarazione pubblica , mi leggono migliaia di persone e sò che tanti non condivideranno questa mia decisione…ci sta che perderò qualche contatto o magari ne acquisirò altri ma ritengo giusto palesare questo mio pensiero.
Mi ritengo di sinistra , un compagno e voterò chi compagno non è ….ma non mi rimaneva altra scelta che l’astensionismo scelta rispettabilissima ma sterile…
Da persona di sinistra NON posso neanche lontanamente pensare di votare chi NON mette al primo punto IL MANDARLI VIA TUTTI !
Come si può dialogare con quei partiti che sono responsabili della crisi in cui è precipitato questo paese….
TUTTE LE FORZE POLITICHE ISTITUZIONALI E PRESENTI IN PARLAMENTO SONO LA CAUSA DELLA DEVASTAZIONE SOCIALE ED ECONOMICA E NON POSSONO ESSERE LA SOLUZIONE.
Avrei voluto votare un partito veramente di sinistra ma non C’E’ ne uno che abbia un minimo di possibilità di raggiungere numeri tali da essere determinante.
NON ritengo gli ARANCIONI un movimento ne nuovo ne di sinistra NON ha mai detto chiaramente che SARANNO CONTRO IL PD CHE E’ UN PARTITO DI DESTRA…al massimo arrivano a criticarlo ma INGROIA tutt’ora va piagnucolando perchè Bersani non ha accettato le sue avance ….
Le altre formazioni politiche non penso valga la pena neanche di menzionarle le ritengo STERCO , mi dispiace solo che al movimento ARANCIONE aderiscano molte brave persone che ingenuamente possono pensare che i vari Di Pietro, Ferrero o Diliberto possono essere alternativi al sistema dimenticando che essi stessi sono sistema, magari un sistema meno puzzolente ma sempre sistema…
Votare il 5 stelle non vuole dire per me cambiare idea o sposare la loro teoria che non esiste destra o sinistra…continuerò ad essere di sinistra e sarò NEMICO del mov 5 stelle qual’ora non attui quello che dichiara nel suo programma:
FERMARE LA TAV E LE ALTRI GRANDI OPERE INUTILI
REDDITO DI CITTADINANZA
RITIRO DELLE MISSIONI MILITARI
COMMISSIONE D’INCHIESTA SULL’ARRICCHIMENTO DEI POLITICI
NAZIONALIZZAZIONI DELLE DORSALI DEI TRASPORTI E DELLE COMUNICAZIONI
MANDARE A CASA TUTTA LA PARTITOCRAZIA.
e potrei continuare …quale forza politica di una certa rilevanza ha questi punti programmatici? NESSUNA !
E ALLORA LI VOTO PRONTO A COMBATTERLI ,SE NON MANTENGONO QUANTO DICHIARATO IN CAMPAGNA ELETTORALE, A PARTIRE DAL GIORNO DOPO LE ELEZIONI.

MEGLIO UN SALTO NEL BUIO CHE UNO NELLA MERDAultima modifica: 2013-02-14T18:04:56+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “MEGLIO UN SALTO NEL BUIO CHE UNO NELLA MERDA

  1. non basta votare m5s devi essere parte attiva da dentro basta con cultura deleghe

    @io non delego, semplicemente sono anti capitalista , ho tanti amici del mov 5 stelle ma non mi sembra lo siano, questo non toglie che vi voterò in quanto fenomeno disarticolante della casta, non è detto che poi non combatta anche voi..si vedrà.
    Paolo

  2. Parole sacrosante! Io invece ho creduto nel federalismo fiscale della lega ( ho provato ) .
    Ma ora non ci casco più , bisogna capire che tutti ,tutti questi partiti fanno lo stesso gioco di potere , e allora bisogna cacciarli ,bisogna avere il coraggio di rischiare !!!!!
    Meglio un salto nel buio ….

  3. Concordo pienamente con l’autore dell’articolo
    anche se io non sono di sinistra ma un convinto
    elettore del MOVIMENTO 5 STELLE, pronto però,
    come scrive l’autore, a cambiare idea se non
    dovessero portare in porto i punti su-elencati in
    caso di vittoria alle politiche !!!
    Io sono pienamente convinto di si, però non si
    sa mai.

  4. Oddio, da dopo il primo giorno … aspetta almeno che entrino nel latri-parlamento. Dove latri non sta per latrato, ma per latrina.
    Se hai seguito bene tutti i discorsi, da anni a sta parte, saprai benissimo che i miracoli del “campbo tutto subito” non sono fattibili, sarebbe utopia.
    5 anni, sono richiesti almeno 5 anni per vedere i cambiamenti effettivi.
    Quado vai nella latrina e scarichi la merda, la puzza sparisce solo dopo un po’.
    Daje tempo…

  5. Non avevo dubbi Paolo.
    Passare da dei comunisti der cazzo a dei rincoglioniti stellati può capitare solo a gente come te!

    @ne muore tanta di brava gente e pensavo che anche uno stronzo come te se ne fosse andato e invece no sei ancora tra i sorci verdi padani, a proposito li voti ancora dai votali che hanno bisogno di soldi dei rimborsi elettorali per sposare la figlia di qualche deputato padano, ah ah ah ha

    per i miei lettori; questo sorcio verde padano è anni che mi rompe le palle con le sue stronzate razziste da bar di solito non rispondo ma stavolta mi andava..

  6. io sono sempre stato di destra (e convinto aggiungo!!!) ho sempre votato alle elezioni. mi sono reso conto informandomi su internet, di quanto sia monopolizzata l’informazione, e quanta merda ci fanno mangiare per cioccolata!! (per rimanere in tema) voto anche io M5S e l’ho finanziato (con poco ma mi son sentito in dovere di farlo) spero nel cambiamento e credo che la voglia e la passione potranno dare atto di essere le principali ricette contro la politica statuaria e clientelare!!!

  7. scusatemi mi pare chi stamo sbagliando ma perche un salto nel buio per me votare come ho fatto per il ms5 e la speransa di una cosa di meglio seguo a beppe di quasi cinque anni dal suo blog non ho trovato nessuno piu coerente di grillo allora un salto nel buio mi pare una stupidaggine scusatemi ho 63 anni vissuto 47 in argentina ho visto di tutto politicamente parlando pensavo chi i politici argentini veramente erano una schifezza ma questi tanto pd o pdl le superano per amplissimo margine grazie

Lascia un commento