SPESSO RITORNANO

beppe Grillo,berlusconi, movimento 5 stelle, arancioni, ingroia, pd, sel , bersani


LO SCENARIO SI VA DELINEANDO…
Basta leggere le home page dei giornalacci mainstream ;
PD/SEL non sono autosufficienti per governare e probabilmente non basterà neanche l’apporto di Monti allora vi sono solo due ipotesi se gli arancioni ,cosa difficile, faranno un risultato decente il PD potrebbe imbarcarli ripagandoli con un piatto di lenticchie, state certi che la parte poltronara dipietrista accetterebbe subito….
oppure una riedizione della maggioranza precedente PD & PDL & MONTI…se solo 2 anni fà avrei detto che Bersani e Berlusconi avrebbero governato assieme mi avrebbero dato dell’ubriaco invece poi sappiamo come è andata…
Già stamattina le borse calano e lo spread sale e figuriamoci cosa accadrà martedì mattina…SPREAD ALLE STELLE BORSA IN PICCHIATA E MONTI , BERLUSCONI E BERSANI CON FARE CONTRITO SI UNIRANNO PER SENSO DI RESPONSABILITA’ VERSO IL PAESE…
VOTARE MOV 5 STELLE PUO’ ESSERE UN SALTO NEL BUIO , VOTARE I SIGNORI DELLA FOTO E’ UN AFFOGARE NELLA MERDA….
E CHE LO SCHIFO SIA CON NOI…
p.s. voi fate come credete astenetevi, votate gli improbabili rivoluzionari civili…io ci provo voto mov 5 stelle!passo e chiudo oggi parto per Roma.

SPESSO RITORNANOultima modifica: 2013-02-21T11:53:42+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SPESSO RITORNANO

  1. Io sono un imprenditore calabrese, abituato ad operare in una terra difficile e con tanti ostacoli da superare, ma ora non si può più andare avanti.Siamo tartassati da tasse e spese, abbiamo dovuto mettere i dipendenti part-time perchè ci addolorerebbe tanto licenziarli e dobbiamo dare fondo alle nostre risorse personali per andare avanti.La crisi ci opprime, ma lo stato dà il colpo di grazia.Io ho sempre avuto idee di destra, ma oggi ho capito che sono tutti uguali, burocrati inconcludenti, attaccati solo alle loro poltrone e ai loro privileggi.Mi piacerebbe prendere un forcone e andare all’ assalto della bastiglia, ma mi rendo conto che la sola cosa concreta che posso fare ora è quella di votare e appoggiare pienamente e senza riserve il movimento 5 stelle.Mandiamoli a casa una volta per tutte e riprendiamoci il nostro paese.

  2. Come non credere che accadrà tutto questo? E’ la loro ultima chiamata alla poltrona..la divideranno, per finta, con qualche improponibile new entry. Il governo di emergenza per non farsi sfilare la sedia da sotto..infatti nessuno di questi si regge in piedi da solo, è stato già deciso da tempo.

Lascia un commento