BASTONARE IL CANE CHE AFFOGA PD & PDL

povertà , crisi, carità , pd, pdl ,monti,grillo, mov 5 stelle, inciuci

 SALVARE IL CANE CHE AFFOGA,NO GRAZIE !

 

Come un sol uomo i media maistream caldeggiano l’ipotesi di un accordo del PD con il MOV 5stelle e non basta che Grillo dica di NON essere disposto ad accordare la fiducia ad un governo Piddino o pidiellino o a grandi coalizioni i servi pennivendoli continuano imperterriti a tifare per questa mefitica ipotesi, stasera ci si metterà pure Santoro….

Ne citiamo uno per tutti LA REPUBBLICA l’organo dell’informazione di regime piddina accerrimo nemico di grillo adesso lo blandisce.

Poi in rete tra influencer provenienti dal PD e da SEL la cosa si ripete e tanti fessi abboccano e si innamorano di questa ipotesi di dialogo Grillo/Bersani ….non si pongono neanche il problema che spesso l’esortazione a questo inciucio provinene da chi diceva di grillo peste e corna e sono passati solo pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale…

Domandiamoci a chi giova questo volare di stracci ? È ovvio che giova solo alla casta partitica che è alle corde agonizza e allora perchè salvare il cane piddino che affoga …certo ci diranno per senso di responsabilità, stessa cosa dicevano prima del varo dello schifoso governo PD&PDL& MONTI…

Come si potrebbe smascherare la cattiva fede piddina ?; Semplice chidiamogli di bloccare la TAV ritirare le missioni militare all’estero e annullare l’acquisto dei caccia F35 e rifiutare i rimborsi elettorali …è certo che NON accetteranno mai e troverebbero la scusa che il paese ha bisogno di stabilità cosa che con queste richieste è inconciliabile e allora ecco la scusa PER UN ACCORDO, ovviamente per responsabilità ..per il bene del paese.

ALLORA AI DIALOGANTI A PRESCINDERE DOMANDO ; PERCHE’ NON BASTONARE IL CANE CHE AFFOGA?

BASTONARE IL CANE CHE AFFOGA PD & PDLultima modifica: 2013-02-28T15:37:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “BASTONARE IL CANE CHE AFFOGA PD & PDL

  1. Vorrei ricordare che è arrivato in Italia Carrey, un senatore dagli U.S.A e ha avuto un incontro a porte chiuse o meglio blindate tra gli altri con Dalema e un altro fido di Berlusconi che adesso mi sfugge il nome, quello che è zio di un altro politico italiano del PD. Dunque del M5S non c’era nessuno e questo la vuol dire lunga, chissà cosa si saranno detti? Vi faranno fuori, stanno giocando al gatto con il topo, vi stanno già sfiancando, vi faranno vedere i sorci verdi, inanzitutto tra il PD e il PD menoelle hanno già un accordo non scritto o meglio sono due faccie della stessa medaglia, sono stati a braccetto tanti anni e si conoscono, basta uno sguardo, loro sono una cosa unica, e vi stanno chiedendo, in nome della stabilità di votare loro la fiducia, ma il M5S non lo farà e allora piano piano si entrerà in una situazione di instabilità, i mercati reagiranno negativamente, e così via, fino ad essere imputati come i possibili responsabili di una catastrofe. Vi hanno fatto un vestito su misura. Bambocci

  2. Penso che il vestito: quello bello glielo faranno gli elettori. Giochino pure al gatto con il topo. PD m.l pdl: da tempo si sa che sono la stessa cosa. facciano pure: ” un purè di alleanze” I nostri parlamentari vigileranno in tutte le commissioni. filmeranno di tutto di più; e non sarà la rai. Finora questo sistema partitocratico, che ha falsificato ogni cosa, per far parte dell’euro. ha partorito solo disgrgazione economica. Impoverendo a più non posso il paese di nome Italia. Penso anche che dovremo farci carico di informare i nostri elettori: lo faremo, con trasparenza, concretezza: Cosi come sempre. Questo è il gioco che ci piace. F. Pata

Lascia un commento