E SE FOSSERO LORO A GOVERNARE?

travaglio, grillo, casaleggio, mov 5 stelle , bersani

QUESTA POTREBBE ESSERE LA MOSSA DEL CAVALLO CHE DA SCACCO MATTO A NAPOLITANO E POTREBBE ESSERE LA RICHIESTA DELLA DELEGAZIONE DEL MOV 5 STELLE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA….gli indizi ci sono ; il capo gruppo al senato Vito Crimi ha detto che verrà proposto a Napolitano un governo a 5 stelle quindi potrebbero proporre Grillo come presidente del consiglio , d’altronde Grillo ha sempre detto che non si sarebbe candidato al parlamento ma il premier non deve essere necessariamente un parlamentare ….

Poi c’è la carta Travaglio , una carta spiazzante uno che da solo sposta un milione di voti…gli indizi sono gli ultimi suoi editoriali dove sposa in pieno il pensiero di Grillo.
Travaglio ha detto di avere votato in maniera disgiunta per il mov 5 stelle e gli arancioni quindi la sua candidatura ad un ruolo importante di governo sarebbe spiazzante per tutto un settore di società che non si riconosce nel PD e in SEL un vero e propri tzunami.
Grillo fino ad ora non ne ha sbagliata una e NON può non sapere che deve fare una mossa d’attacco spiazzante se no il PD logorerà il mov 5 stelle lo sfiancherà a furia di facce finte nuove ma sempre dipendenti dalla nomenklatura piddina e che per quanto onesti non potrebbero ignorare gli interessi di bottega dei neoliberisti di Bersani… 
La migliore difesa è l’attacco e vi piaccia o no Grillo di politica ne capisce…
Se questa ipotesi sarà un bene o no per il paese non lo sò , ma sò per certo che una qualunque compagnie governativa che veda partecipe chi ha VOTATO la macelleria sociale di MONTI sarebbe una catastrofe anche perchè, basta fare una piccola ricerca in rete, il programma del PD & PDL sono uguali e tutti e due tracciati nel solco del sodale delle banche MONTI, oppure ve lo siete già scordato…

E SE FOSSERO LORO A GOVERNARE?ultima modifica: 2013-03-20T19:42:36+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “E SE FOSSERO LORO A GOVERNARE?

  1. sarebbe una scelta spaziale con un numero di stelle infinite; molte sarebbero quelle che vedrebbero i partiti con una botta del genere.voglio esprimere la mia profonda gratitudine a beppe grillo e a tutti coloro che si sono adoperati e che si adoperano per il raggiungimento di questo sogno meraviglioso.vi abbraccio tutti.

  2. Bhe sarebbe fantastico…e poi con Grillo e Travaglio chissà che a una parte degli Italiani ritorni la Memoria…….e imparano a prendersi ognuno un pò di responsabilità per tutti ,e non delegare agli altri e poi servire e riverire qualche trombettiero di turno che promette e loro a chiedere qual miserabile dovuto per questo Maledetto voto di scambio che ha portato il Popolo alla ”Demenza-Servile”…..

  3. Dio volesse …!!!!!!!!!!!

    PS: inoltre in questo modo PD e PDL metterebbero a dura prova il Movimento che, in una situazione come quella odierna, avrebbe poche chances di riuscire a raddrizzare il Paese.
    E loro ne guadagnerebbero alle prossime votazioni …

  4. Ma come vi viene in mente!! Cercate di scrivere cose fondate. La massima infondatezza riguarda Travaglio che MAI entrerà a far parte della politica. Lo ha sempre sostenuto e chi lo conosce, ride a crepapelle alla sola lettura di questo articolo!

  5. Ma chi scrive ste minchi@te???
    Lo sanno anche i bambini che per diventare presidente del consiglio bisogna essere a priori parlamentare/senatore…infatti Monti fu nominato senatore a vita!

    @ E DOVE STA’ SCRITTO , QUAL’E’ LA LEGGE? minchite le vieni a dire tu …

  6. Il successo superiore alle aspettative impedisce al M5S di avere proposte realistiche pronte per il governo. Dovrebbero prendere contatto con personaggi qualificati, non succubi del mondo bancario e finanziario. Tra gli economisti ad esempio Giulio Sapelli, Paolo Savona e Marcello De Cecco;tra i giuristi Giuseppe Guarino, Piercamillo Davigo ecc.ecc. Ma ho l’impressione che non abbiano altre idee oltre a quella, pur necessaria, dello tsunami.

  7. E’ inutile sperare ….siete fuori di testa….voi volete solo che Berlusconi stravinca le prossime elezioni, agli elettori delle denunce di Travaglio non gliene frega nulla ….solo pochi intimi lo seguono….non avete visto i voti di Ingroia….poca roba……c’è un solo modo per vincere ….cercatelo e combattete per affermare le vostre idee dentro la democrazia.

Lascia un commento