L’ODIO ARANCIONE VS MOV 5 STELLE

g

E’ davvero rivoltante quello che centinaia di simpatizzanti/militanti arancioni stanno facendo in rete contro il mov 5 stelle, Beppe Grillo e i singoli deputati..
commentano dappertutto come le cavallette invadono pagine e bacheche e creano la vulgata che L’INCIUCIONE è colpa del mov 5 stelle…
Basterebbe avere voglia di informarsi oppure non essere in malafede per vedere che non è così…
Una della motivazioni più frequenti che viene adottata nei confronti del mov 5 stelle per sostenere che sono i responsabili dell’incicio messo in atto da Napolitano è che il mov 5 stelle non ha fatto nomi di possibili premier ,FALSO !basterebbe leggere la pagina Facebook di Vito Crimi e si vedrebbe che non è così, dice Crimi;siamo davvero in grado di realizzare un progetto di governo, basato sul programma e su nomi di altissimo livello, ma fuori da ogni relazione o contiguità con la politica. Abbiamo chiesto al Presidente di darci questa possibilità, ma la ha esclusa.(fontehttps://www.facebook.com/vitoclaudiocrimi) avete letto bene Napolitano non gli neanche consentito di fare dei nomi …e chi insiste che dovevano fare sti benedetti nomi domando a che pro? per bruciarli …per sottoporli ad un inutile assedio/massacro mediatico..persino Travaglio fà un articolo in proposito,articolo molto postato dai soliti arancioni che ovviamente non si accorgono che al momento che Travaglio ha scritto l’articolo non conosceva il fatto che Napolitano non voleva sentire nessun nome al di fuori di quello di Bersani.
Altra cosa veramente disgustosa è premere in rete sulla base web del mov . 5 stelle per convincerli del ragionamento che sarebbe stato giusto supportare Bersani per non avvantaggiare Berlusconi e per cambiare le cose dal di dentro…dal di dentro è la teoria che una certa sinistra porta avanti da 20 anni senza mai avere cambiato una mazza..
Perchè disgustoso atteggiamento ? perchè chiedere ad un importante forza politica di avere dopo le elezioni un atteggiamento opposto a quello predicato durante la campagna elettorale è rivoltante ,è schifoso assurgere a valore l’incoerenza e il comportamento da volta gabbana, perchè dopo avere gridato in 100 piazze TUTTI A CASA e indicato il PD come primo avversario politico in quanto corresponsabile da sempre di inciuci con il nano e di spartizione del potere con esso , il mov 5 stelle sarebbe stato visto da chi l’ha votato e da chi vi milita come un branco di opportunisti che si sono fatti inglobare dalla casta .
in pratica gli arancioni vorrebbero copulare, non potendosi prostituire loro, con Bersani tramite interposta persona, il mov 5 stelle…in campagna elettorale li ho sempre accusati di questo e ora i fatti mi danno ragione.
Perchè ACCUSO gli arancioni di odio verso il mov 5 stelle semplicemente perchè da giorni spulcio centinaia di profili facebook e vedo che l’orientamento politico dei più feroci critici del mov 5 stelle è quello, provate anche voi per credere…
Perchè lo fanno; semplice perchè politicamente sono MORTI, gli ultimi sondaggi li danno all’1% e perchè sperano che da un implosione del mov 5 stelle possano trarne vantaggio venendo a mancare ai “grillini” unna forza politica di riferimento…
Per dimostrarvi l’odio degli arncioni vi porto questo esempio una famosa blogger dice di Crimi ” ha una faccia da merluzzo e probabilmente anche la stessa inteliggenza” ecco le motivazioni politiche
Ma come al solito si fanno i conti senza l’oste quando l’inciucio incomincerà a vomitare i suoi fetidi miasmi e d’altro canto i parlamentari del mov 5 stelle inizieranno a presentare atti parlamentari dirompenti allora si che ci sarà da divertirsi….la casta imploderà sulla macelleria sociale che proverà ad attuare, vi site già scordati che il programma del PD è la fotocopia di quello del PDL e dell’agenda Monti,allora si andrà ad elezioni e dei vecchi partiti non rimarrà più nulla , RENZI o non Renzi…
Vuoi continuare a tenere in vita GLI INCIUCI DI NAPOLITANO vs BERSANI vs BERLUSCONI accomodati pure ma non contare su di me sarò sempre il tuo più tenace avversario.

L’ODIO ARANCIONE VS MOV 5 STELLEultima modifica: 2013-03-31T16:28:19+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “L’ODIO ARANCIONE VS MOV 5 STELLE

  1. Il movimento 5 Stelle ha sbagliato tutto…io sono sicuro che neanche i paramentari del M5S non sanno il perchè dei loro ripetuti no. Dovevano essere più astuti e flessibili, alle prossime elezioni non credo che il M5S avrà tanti voti come adesso, come ho sempre ripetuto non bisogna mai avere paura del confronto, bisogna entrare e dall’interno combiare, non si può restare fuori a dire solamente “a noi il governo” non possono pretendere che gli diano in mano le chiavi del paese, devo saper prendersele, il governo a M5S a che titolo? perchè hanno avuto il 2% dei voti? Allora anche il PDL poteva dire a noi il governo ne ha avuti di più di voti….a me la mossa del M5S non mi è mai piaciuta e poi troppa dipendenza dalla bocca del “padrone” della SRL. Troppa paura di essere espulsi, ci possono essere ltre possibilità no? creare altri movimenti, come presto succederà. Avete visto cosa è successo altove? I movimenti “dei cittadini” ormai stanno prendendo piede, se ti cacciano da uno, e se hai idee chiare, bastano un blog, un meet-up, un po di pubblicità su Adsense e altri ed il gioco è fatto.

  2. Qualche eone fa, quando io, grillo e m5s ancora non esistevano, un tizio (Lenin) sosteneva che anche una cuoca doveva essere in grado di governare. Questo tizio non ha avuto problemi a fare una rivoluzione e non ha avuto problemi a dire chiaro e tondo apertis verbis quello che pensava. Non mi sembra di aver visto nessun bavaglio sulla bocca di Crimi e di Lombardi quando sono usciti dall’incontro con Napo, nè mi sembra di averli visti scortati dai corazzieri. Se avevano dei nomi (e se con le persone in questione ci avevano parlato ovviamente) non vedo il problema delle bruciature, Chi ha accettato il progetto non avrà certo paura di un po’ di chiacchericcio …

  3. Ho votato Rivoluzione Civile.
    Penso che noi comunisti commettiamo un errore cercando di delegittimare il Movimento Cinque Stelle,dimenticando cos’è il PD,non parliamo degli altri partiti.
    Bisognerebbe appoggiarli in tutti i modi possibile se riescono ha cambiare qualcosa politicamente,il vantaggio sarà per tutti.

  4. Finalmente un po di luce!!!!!Credevo che un mio grande amico fosse impazzito,non riconoscendolo più approposito di ciò che posta sistematicamente contro il M5S!!!!Eppure garantisco trattasi di persona buona,intelligente,rigorosamente di sinistra ma votato Arancione….adesso comprendo e, veramente mi spiace che persone di un certo valore siano accecati dall’odio a prescindere….comunque,purtroppo manca spesso la lucidità e l’autocritica,gli unici contro cui dovrebbero sparare a zero con tanta forza dovrebbero essere i partiti di provenienza……

  5. Mi onoro di essere una arancione che a votato Rivoluzione Civile, solo perché Rifondazione non si è candidata con il proprio simbolo.
    Ciò premesso visto che come frequentatrice a partire dalla loro nascita per lungo tempo dei MU ed avendo io contribuito anche fattivamente sia alla raccolta firme per i V day, sia per fare informazione sui temi approfonditi dai MU “italiani”, sia alla raccolta firme per permettere al Movimento di presentarsi alle elezioni a Milano, sento di avere tutto il diritto di poter esprimere la mia opinione se considero che degli errori il Movimento e soprattutto Grillo hanno fatto, cosa che per altro ho sempre fatto con tutti quelli che considero in fondo degni di stima in quanto non sono i lecchini quelli che possono contribuire ad aprire gli occhi, ma piuttosto una contestazione “fattiva” che si riassume nel Cittadino dissidente Passo quindi a ribadire gli errori che ritengo grillo e il Movimento abbiano commesso
    1. Crimi, (al quale non imputo minimamente in prima persona l’errore visto che non è null’altro che il portavoce di….grillo e del suo pseudo.Costituzionalista, visto che i mezzi per la Democrazia Diretta non sono stati ancora trovati e restano nel Paese delle Meraviglie, facendo il paio con lo Statuto Non Statuto del Paese che non c’è) e questo è confermato dalle registrazioni che si trovano in rete, della Conferenza Stampa ha sostenuto di volere un Governo a 5 Stelle, non citando alcun nome di un possibile candidato “esterno ai Partiti tradizionali” lasciando quindi sottintendere che non fosse Napolitano a dover scegliere il Candidato bensì il Movimento, cosa che già di per se costituirebbe un oltraggio alla figura del Presidente della Repubblica l’unico qualificato ad esprimere tale nome. Perché un conto è fare una consultazione all’interno del Partito, per essere pronti a proporre a Bersani il nominativo di un premier sul quale si potrebbe convergere nonostante si sia “partito di minoranza” un conto è, e questo è davvero da ignoranti (dal vocabolario: che ignorano ossia da ignorare = non essere a conoscenza) della prassi Parlamentare, presentarsi dal Presidente della Repubblica e pretendere che siate voi “partito di minoranza” sia alla Camera che in Senato a dettare sia il Programma, sia il nome del Premier. E vi meravigliate pure che in modo molto gentile Napolitano si sia “solo limitato” a decidere diversamente? Fare tesoro dei propri errori, la natura insegna, è il primo requisito per migliorarsi e perciò penso dobbiate fare tesoro del fatto che la vostra arroganza ha fatto in modo che Napolitano SIA STATO COSTRETTO ad escludervi dalle Commissioni per le riforme elettorali e per i provvedimenti che riguardano l’economia; e questo in quanto siete stati voi a dichiarare che non volevate farne parte. In questo modo però avete concesso che sia la legge elettorale che le misure per l’economia saranno in massima parte quelle trovate sulla base di un accordo fra i partiti che compongono le commissioni e voi avrete la sola possibilità di votare o votare contro le norme che ne deriveranno, senza avere la possibilità di poterle modificare Un bel risultato davvero! Avete inoltre concesso che, visto che vi siete dichiarati indisponibili a trovare qualsivoglia forma di accordo, il PD dovrà proporre un candidato Presidente che sia accettabile da una maggioranza, esclusi voi naturalmente visto che vi siete arroccati sull’avventino. Sicuramente poi potrete gridare all’inciucio, potrete dire che era quello che il PD voleva, potrete affermare che voi siete i soli duri e puri ma temo che a molti, anche fra i vostri simpatizzanti, risulterà ben chiaro che duri lo siete sicuramente ma…………di comprendonio, lo stesso identico errore che grillo lamentava nei confronti del PD = non ascoltare minimamente le voci del dissenso, voci che invece dovrebbero portare a riflettere e ad evitare di fare errori. Sotto questo aspetto (e non solo) mi pare proprio che il Movimento MA soprattutto Grillo sia…….il vecchio che avanza. Visto questo casino non so quale potrebbe essere una soluzione possibile, forse potreste mettere in atto la votazione interna per scegliere un nome autorevole per quanto riguarda il Presidente della Repubblica, da rendere pubblico, tramite il tanto seguito Blog di grillo ma a questo punto penso che una ulteriore retromarcia dovrebbe essere prevista, il proporre un nome autorevole anche come Presidente del Consiglio di un governo Autorevole composto da persone competenti e basato sulla meritocrazia, al quale DICHIARARSI DISPONIBILE A CONCEDERE LA FIDUCIA, in questo modo forse si potrebbe evitare che invece come auspicato dal Buffone Istituzionale, venga l’ennesimo Governo Politico che porterebbe avanti i soliti giochetti di potere e cominciare invece FINALMENTE a lavorare per………..l?italia.Comunque, come ho scritto in una nota pubblicata sulla mia pagina, state richiando di perdere, e con voi far perdere a molti Italiani che tanta fiducia “avevano” riposto in voi, non una ma 3 fantastiche occasioni e questo solo per………arroganza, la dote propria di chi “si ritiene” forte pur non arrivando ad essere ……….Autorevole entrare a far parte della schiera dei tanti coglioni che si sono affacciati e sono spariti dal teatrino della Politica Italiana

    @ il solito arancione che dà consigli…visto i riusultati che avete ottenuto meglio non recepirli i vostri suggerimenti.Paolo

  6. Il mio voto x voi è spontaneo dettato da ormai una politica di merda, essendo una persona semplice, le mie riflessioni sicuramente saranno di poco conto . Ma dal interno di un parlamento dove ora siete non è più facile combattere sti politicanti di merda, e approfittare del alleanza di uno x far fuori l’altro. E poi far fuori l’alleato che non serve più.Senza inciuci ora io credo che le cose x voi non siano cosi facili.

  7. Strano che le stesse dichiarazioni non siano state fatte ufficialmente alla stampa dopo l’incontro con il Presidente delle Repubblica. Strano che il nome del candidato premier non sia stato mai fatto dal movimento, strano che l’incontro con il Presidente non sia stato fatto in diretta streaming, strano che molte dichiarazioni fatte ufficialmente poi vengono successivamente smentite .

  8. I media vi vogliono sotterrare. Date fastidio all’ordine costituito ovvero alla politica dell’inciucio. È inutile anche consigliarvi di non porgere il fianco perché la malafede e’ schifosa. Forse, pur capendolo, modererei il turpiloquio di Grillo. Avete comunque la mia piena adesione. Lavorate bene e in fretta perché non se ne può più.

  9. Da neofita posso dire che il Sig. Grillo mi ha dato molto …. mi ha dato la voglia di non dormire più , la voglia di conoscere il passato e soprattutto il presente del mio paese.
    oggi a differenza di quando avevo 20 anni , ho fame di sapere , sapere lo schifo che abbiamo fatto …. Sono triste per la falsa ricchezza che i miei parenti mi abbiano dato, grazie al loro voto oggi il paese e’ allo sbaraglio , rido oggi nel sentire persone che parlano di principi di destra di sinistra o di centro …..
    i media ci hanno lavato il cervello insieme agli Spin Doctors , facendo rimanere noi nell oblio della vergogna …
    oggi il mio desiderio e’ quello di avere uno stato capeggiato da persone non elette , ma piene d amore e voglia di rimettere su la nostra nazione ….

  10. non votavo piu da 15 anni,…IL MOVIMENTO 5 STELLE MI HA RIDATO LA SPERANZA DI ESSERE, R-ESISTERE,il problema e’ che molte, sono ancora, le persone non risvegliate!!!! hanno paura di un cambiamento …consiglio a loro di vedere il film: “il Pianeta Verde”..intanto

Lascia un commento