E’ questo il PD, come il Pippo Pippo non lo sà Civati anche la “NNuova ” Laura Puppato è meritevole del premio oscar all’incoerenza ..La vostra Laura sabato 12 Ottobre scende in piazza a difesa della costituzione e perchè non venga modificato l’art. 138 salvo poi votarne la modifica mercoledì 23 ottobre.La paraculaggine degli esponenti piddini può solo meravigliare degli stolti oppure lasciare indifferenti i loro simili, infatti non ce l’ho con la Puppato che fa la Puppato , me la prendo con i finti alternativi al sistema come i Landini o i Rodotà che con sta gentaglia ancora ci dialogano,,,mi dispiaccio per tante brave persone che erano in piazza a Roma il 12 a manifestare a fianco di chi li prende in giro per mero calcolo di potere e poltrone.
Sulla pagina facebook della Puppato trovate la sua astrusa spiegazione a questa giravolta , ovviamente lo stile è in puro politichese-piddino-paraculico ma se non stramazzate alla 7° riga provate a capirci qualcosa io ci rinuncio anche perchè a che serve…
https://www.facebook.com/laura.puppato?fref=ts
IL SISTEMA E’ IL PROBLEMA NON POTRA’ MAI ESSERE LA SOLUZIONE
PUPPATO E’ UN CASO ECLATANTE DI “IPOCRISIA” POLITICA A SCOPO DI CARRIERA O ALTRO. QUELLO CHE RACCONTATE E’ SOLO L’ ULTIMA CHE QUESTO PERSONAGGIO HA COMBINATO?
Il titolo corretto sarebbe PUPPATO PER SE STESSA